Da 30 anni JOB&Orienta rappresenta l’evento di riferimento per la scuola, l’università, l’orientamento, la formazione e il lavoro. In questo 2020 segnato dall’emergenza epidemiologica Covid-19, che non permette la consueta formula “in presenza” presso la Fiera di Verona, la manifestazione si reinventa e sperimenta un nuovo modo di proporsi.

Mantenendo il proprio obiettivo di porsi come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani, il Salone propone un fitto calendario di appuntamenti culturali in streaming: convegni, dibattiti, incontri e seminari alla presenza di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie. Non mancano, inoltre, laboratori, spettacoli e vivaci momenti di animazione per coinvolgere attivamente i visitatori.

La rassegna espositiva quest’anno attraverso una mappa 2D, in versione digitale, tramite la quale è possibile consultare il materiale messo a disposizione degli espositori e interagire con essi.

Per partecipare all’evento è necessario registarsi al seguente link: https://job2020.wplat.it/

Per tutte le informazioni visitare il sito www.joborienta.info