Cari studenti,

in data 27 maggio 2021 è stato pubblicato il Decreto ministeriale che disciplina il procedimento ed i contenuti della prova di ammissione per l’accesso ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla formazione di architetto. Per il Politecnico il test di architettura (TEST – ARCHED), finalizzato all’ammissione ai corsi di laurea in Progettazione dell’Architettura e Ingegneria Edile – Architettura per l’anno accademico 2021/2022, si svolgerà in data unica mercoledì 28 luglio.   
È possibile iscriversi al TEST dalle ore 10:00 del 4 giugno fino alle ore 14:00 del 20 luglio. 
Tutte le informazioni sul test, che si svolgerà in modalità a distanza, sono reperibili alla pagina web https://www.poliorientami.polimi.it/come-si-accede/ammissione-ai-corsi-di-laurea-in-progettazione-dellarchitettura-e-ingegneria-edile-architettura/ 
Per aiutare gli studenti che intendono sostenere il TEST – ARCHED, il Politecnico sta organizzando un corso di preparazione al test. Tutti i dettagli e la form di iscrizione verranno pubblicati a breve sul sito https://www.poliorientami.polimi.it/.   

Servizio Orientamento